Bv Hotels&Resorts
BV VERY FAMILY

Vacanze in famiglia

Le vacanze in famiglia sono momenti preziosi, carichi di emozioni e ricordi indelebili e cosa c'è di meglio che trascorrerle in un ambiente accogliente, in cui ogni dettaglio è pensato per rendere il soggiorno di grandi e piccini davvero indimenticabile? 

Nei BV Resorts & Hotels divertimento e avventure sono assicurati.

Un'oasi per le famiglie

Quando si pianifica una vacanza è importante scegliere una destinazione che soddisfi le esigenze di tutti i membri della famiglia.  

Il BV Airone Resort, il BV Kalafiorita Resort e il BV Borgo del Principe Resort sono vere e proprie oasi per ospiti di tutte le età.

Le strutture sono attrezzate con servizi pensati per accogliere e coccolare le famiglie, rendendo ogni momento trascorso insieme un'esperienza unica e indimenticabile.

Miniclub: divertimento per i più piccoli, tranquillità per i genitori

Una delle caratteristiche distintive dei Resort è il loro eccezionale miniclub. Qui i bambini possono lasciarsi andare alla fantasia e all'allegria, partecipando a giochi, attività creative e avventure all'aria aperta, sotto la supervisione attenta e premurosa di animatori qualificati e, mentre loro si divertono e fanno nuove amicizie, i genitori possono godersi un po' di tempo libero, sapendo che sono in mani sicure e esperte.

Servizi su misura per le famiglie

Nulla è lasciato al caso quando si tratta di soddisfare le esigenze delle famiglie in vacanza. Dalle splendide piscine, ideali per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, alle aree giochi all'aperto, fino alle attività sportive dove i bambini possono utilizzare tutta la loro energia, ogni servizio è pensato per il divertimento e il benessere di grandi e piccini. 

Le vacanze trascorse insieme sono ricche di opportunità per creare ricordi preziosi e vivere esperienze indimenticabili. Al termine di una giornata intensa, piena di attività e divertimento,  niente è più bello che ritrovarsi tutti insieme per una cena in allegria, con il suono del mare in lontananza.

Condividi su:

Articoli Correlati

Iscriviti alla nostra newsletter!