Bv Hotels & Resorts per il 2024 ha scelto, ancora una volta, di dimostrare la sua solidarietà scendendo in campo e sostenendo un nuovo progetto di beneficenza "Madagascar 2024" volto ad aiutare concretamente una delle comunità più svantaggiate del Madagascar.
Questo progetto mira a costruire cucine e bagni completamente funzionanti, per fornire un ambiente più sicuro e igienico per le studentesse e gli studenti che vivono in una zona rurale svantaggiata.
Ci sono molte comunità in Madagascar, come quella del distretto di Antsirabé che conta una popolazione di circa 30.000 abitanti, caratterizzate da povertà diffusa in un contesto sociale difficile, dove le sfide economiche e logistiche sono spesso accentuate dalla mancanza di risorse. Il nostro obiettivo, con il vostro aiuto, è fare la differenza.
Anche se può sembrare una frase fatta, in contesti come questo è proprio vero che l'unione fa la forza! La generosità del prossimo, che decide di aderire ad un progetto per una causa più grande è davvero tutto ciò che serve per riuscire a fare la differenza, tangibile, all’interno della vita di giovani studenti che hanno diritto ad avere sogni, idee, obiettivi e un futuro che li aspetta.
Bagni e cucina sono stati completamente distrutti da un ciclone, che ha lasciato solo detriti e macerie... Ora è il momento di ricostruire, insieme!
Fondato sull’esperienza consolidata di un team coeso e altamente competente, il marchio BV si distingue nel settore turistico ispirandosi a valori fondamentali che pongono il cliente e la persona al centro di ogni iniziativa.
Scopri in tempo reale offerte e novità del gruppo BV.