Bv Hotels&Resorts

Il BV Grand Hotel Assisi sede del ritiro del Catania Football Club. 

Dal 14 Luglio al 2 Agosto, la squadra del Catania, impegnata nello svolgimento della preparazione estiva, alloggerà presso la struttura del gruppo BV, prescelta per la sua posizione strategica accanto allo Stadio degli Ulivi.

Oltre che per la sua concezione di ospitalità, il BV Grand Hotel Assisi è stato scelto per ospitare ritiro pre-campionato principalmente per i suoi eccellenti servizi che si prestano alla preparazione sportiva degli atleti.  

La struttura, infatti, vanta una vasta esperienza nella gestione di ritiri ed eventi sportivi di ogni genere ed è già predisposta ad ospitare atleti e a soddisfarne ogni tipologia di bisogno.

La presenza di una piscina e l’allestimento di un’area fitness completamente attrezzata, rappresentano un asset fondamentale per la preparazione intensiva della squadra durante la permanenza e il recupero post allenamento. 

Tutte queste infrastrutture consentiranno ai giocatori di svolgere allenamenti mirati e di alta intensità, indispensabili per ottimizzare le prestazioni individuali e collettive in vista della nuova stagione calcistica.

“La proposta complessiva del BV Grand Hotel Assisi rappresenta una soluzione ottimale per le nostre esigenze in questo precampionato - dichiara Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato del Catania Football Club - e in occasione dei sopralluoghi svolti negli ultimi mesi i riscontri sono stati ampiamente positivi. Tutti i responsabili area del nostro club coinvolti nel processo decisionale, infatti, hanno espresso un giudizio positivo in termini di funzionalità della struttura ricettiva rispetto alle molteplici necessità del gruppo. Per tre settimane, il Grand Hotel Assisi sarà la nostra casa e potremo lavorare al meglio”.

Il BV Grand Hotel Assisi è onorato di sostenere il Catania Football Club durante questo periodo cruciale di preparazione e si impegna a garantire un'ospitalità di altissimo livello per tutti i membri della squadra.

Condividi su:

Articoli Correlati

Iscriviti alla nostra newsletter!