Siamo lieti di annunciare che il Giro d'Italia 2024 ha fatto tappa anche al Bv Grand Hotel Assisi.
Diversi membri dello staff organizzativo e due team, Ineos Grenadiers e Jayco Alula hanno scelto di alloggiare presso la nostra struttura durante la sesta e la settima tappa dell'edizione 2024.
Entrambi questi Team, conosciuti per le loro performance di eccellenza nel mondo del ciclismo professionistico, hanno selezionato il BV Grand Hotel Assisi come base operativa durante la loro permanenza in città: per garantire il massimo comfort e la migliore esperienza di soggiorno possibile, lo staff del Grand Hotel Assisi si è mobilitato per accogliere gli atleti e tutto il loro entourage e fornire loro un'ospitalità di altissimo livello.
Inoltre, è stata riservata alla Ineos Grenadiers e all'Jayco Alula a un'area dell'hotel, dove i loro tecnici hanno avuto modo allestire la base operativa e utilizzare tutte le loro attrezzature.
BV Hotels & Resorts è orgogliosa di supportare il ciclismo professionistico e di essere parte integrante di eventi sportivi di così grande rilevanza internazionale come il Giro d'Italia.
Ci auguriamo che la loro permanenza presso il BV Grand Hotel Assisi sia stata piacevole e che possa contribuire al loro successo in questa prestigiosa competizione.